SPORT è VITA
Ormeggi e servizi a San Leone, Agrigento
NAVISYSTEM
Antenne televisive satellitari per yacht
BLU OLTREMARE
Patente nautica e scuola di navigazione a vela
MASTERVOLT ITALIA
Inverter, caricabatterie e strumenti per la nautica
CARBOTRASPORTI
Rifornimento carburanti nel porto di Riposto
|
|
2007/04/03 09:37 -- Guido Gallia Accesso alle AMP Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2007-0248-F 660 caratteri
Non ho capito bene l'articolo su Nautica di marzo. Non ho capito se per accedere alle zone B delle AMP basterà avere il serbatorio delle acque nere o sarà necessario anche avere una barca omologata CE 2003/44. Se sarà necessario avere una barca omologata CE 2003/44 come si farà ad avere una barca con tale omologazione (senza comprarla nuova si intende). Ho una barca varata nel 2003. Mi pare sia omologata secondo la precednte (94/25?) Cosa dovrò fare per poter accedere alle zone B? Ho provato a chiederlo a diversi cantieri/meccanici ho avuto risposte vaghe, diversissime e a volte davvero curiose (uno mi ha detto che devo mettere le marmitte catalitiche)
|