ALU YACHTING
Imbarcazioni a vela Alubat e Hunter
SCUOLA VELA SIBARI
Corsi per il conseguimento della patente nautica
BUNKER VIBO
Rifornimento carburante a Vibo Valentia Marina
BASE NAUTICA FLAVIO GIOIA
200 posti barca a Gaeta
LA BAIA NAUTICA
Compravendita e noleggio di yacht di lusso nuovi e usati
|
|
2009/04/29 13:18 -- Domenico Manfredi Acquisto barca a motore Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2009-0375-F 636 caratteri
Salve, ho una barchetta da 5.40 con un motore Mercury ormai allo stremo e sto valutando di sostituirla con una barca nuova... solo che davvero non ci capisco nulla! Esistono 10000 offerte di barche nuove/usate, ma non riesco a capire cosa mi conviene acquistare!
In pratica non vorrei spendere pił di un 10.000 euro per una barca usata (ma tenute in ottime condizioni) oppure max 20.000 euro per una nuova (20.000 al netto di eventuali finanziamenti). cosa mi consigliate? La barca verrą usata sia per andare a pesca con gli amici che per fare qualche giretto la domenica con ragazza ecc.. Qualche idea? Ciao :)
|