LOMBARDINI MARINE
Motori marini entrobordo diesel e turbodiesel
AM YACHT CHARTER & BROKER
Noleggio barche a vela in Liguria
ELITE MARINE
Imbarcazioni Bertram, Chris Craft, Maritimo, Arcadia
C.BOAT
Navetta C.Boat 27-82 by Corvisieri Yacht Charter
ROSE ISLAND
Lobsteryacts, barche affidabili con comfort e stile
|
|
2007/11/27 12:05 -- Cristian Di Bacco Acquisto Mano' Marine 32.50 Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2007-0922-F 763 caratteri
Avrei bisogno di un parere, l'estate appena trascorsa ho noleggiato a San Giorgio di Nogaro una barca Mano' Marine 28.50 per una settimana e sono andato in Croazia una settimana, eravamo in 4 e devo dire che sono rimasto soddisfatto. Ora arrivo al punto, proprio questo noleggiatore e anche concessionario Mano' nell'occasione della fiera di Nautilia mi ha fatto questa proposta, lui acquista una Mano' 32.50 la allestisce praticamente con tutto (passerella idraulica, elica di prua, tv sat, gps, motori Volvo 220 cv diesel ecc) per un valore totale di 220.000 euro, la noleggia da maggio 2008 ad settembre 2008 e poi me la vende per 165.000 compresa iva cosa ne pensate?
Io la barca non l'ho ancora provata. Grazie in anticipo per eventuali risposte.
|