MARINA CAPO NORD
Porto turistico e servizi per il diporto nautico
DUE PORTI YACHT BROKER
Barche nuove e usate, concessionaria Fairline per la Liguria
UPWIND
Distributore barche a vela e gommoni
MARINE INTERNATIONAL MONFALCONE
Imbarcazioni a motore Exclusiv
PORTO SANTA MARIA MAGGIORE
Ormeggio e servizi per il diporto nautico
|
|
2009/02/01 16:08 -- Vincenzo Trimarco Re: Aiuto scelta ardua tra DC10 e Comar Clanship 34 Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2009-0090-F 696 caratteri
Ciao, ho posseduto un Clanship 34 motorizzato Aifo 270 e purtroppo ho dovuto venderlo per motivi familiari, ma posso assicurarti che dal punto di vista tecnico e della abitabilità è la barca migliore che abbia mai posseduto, (e ne ho avute parecchie: Ferretti, AZ, Fiart) ottima tenuta di mare, abitabilità fantastica e trovo ineguagliata per barche della stessa categoria, ben rifinita ed accessoriata con un bellissimo fly e grande pozzetto, controlla solo lo stato della carena al di sotto del bagno di sinistra, a me si evidenziarono delle fessure dovute ad un cattivo posizionamento delle paratie interne, ma niente che non possa essere sistemato.
Auguri e buona navigazione. Enzo.
|