CANTIERI MAGAZZù
Costruzione gommoni, barche a motore e a vela di lusso e sportive
MARINAGRI
Porto turistico e servizi per il diporto a Policoro
DALMAR
Hallberg Rassy, barche usate a vela e motore
PAGURO (GENERATORI MARINI - VTE)
PAGURO (VTE) - Generatori silenziati marini e veicolari
TRINACRIA SAILING
Charter e turismo in Sicilia
|
|
2007/09/25 18:13 -- Enrico Cuomo Re: Aiuto! Sosta a meno di 200m - 2° tempo Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2007-0720-F 1391 caratteri
Mi sembra una barzelletta.
L'esperienza professionale? Che vergogna! Saranno anche bravi a misurare come i pipistrelli, i falchi e le aquile ma perchè sprecare tutte queste energie e questa professionalità quando con un bel GPS tutto sarebbe più facile e si eviterebbe tempo in ricorsi? Secondo me perchè si devono fare per forza multe e questo è un metodo facile e sicuro. Servirebbe una bacchetta magica per obbligare chi ti ha verbalizzato a dimostrare la sua capacità di misurazione in base alla sua esperienza per vedere quante volte indovina. La stessa bacchetta vorrei utilizzarla per sapere quanti verbali fanno misurando con GPS e quanti a "occhio". Va bene che la legge gli permette di misurare come vogliono, ma non li obbliga. Perchè il Comandante non ci dice perchè non usano il GPS? Io ti direi di non pagare e di fare una crociata, di perderci tempo, ma lascia stare la legge gli permette di farlo, paga. In questo modo probabilmente riuscirai a dimenticarti prima dell'accaduto. Ma stai certo che nessuno dimenticherà che sistema utilizza la Guardia Costiera di Oristano per accanirsi contro i diportisti che rispettano la legge e vengono messi in condizioni di non poterlo dimostrare. Anche se ciò è accaduto io resto convinto che sia un caso unico e che le altre Capitanerie non usano questi sistemi. Ciao, Enrico
|