SEAFORTUNE
Barche nuove e usate Luhrs, Galeon, Mainship, Rodman, Sonic
LAMPEDUSA CHARTER
Lampedusa in barca a vela sul catamarano Respiro
NAUTICA IL GRILLO
Assistenza tecnica motori Mercury e Mercruiser, Alcamo, Sicilia
SCUOLA NAUTICA SCARANI
Corsi patente nautica vela e motore
NAUTICA GLEM
A Catania, barche nuove ed usate, gommoni e motori marini
|
|
2005/07/06 17:30 -- Yari Rizzi Re: Ancora Caprera Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2005-0077-F 1019 caratteri
Ciao Giuseppe,
finalmente un giudizio positivo! Grazie per aver scritto adesso che ho letto il tuo mess parto più tranquillo, cme dici tu e ne sono cosciente non bisogna assolutamente aspettarsi il grand Hotel ma non starebbe comunque nella mia filosofia di vita il lusso e credo anche nella maggior parte delle persone che va per mare a vela eccezzioni a parte. Io mi sono iscritto si al centro velico di Caprera ma alla base di Lerici in prov di La Spezia ed appunto ad un corso di primo livello su cabinati denominato "iniziazione cabinati". La cosa che più mi preoccupava era il rapporto con le persone preposte ad insegnare in quanto un lettore di una nota rivista nautica riporta nella sua esperienza di aver subito sgarbi, urla e quant'altro che non rientri in un normale rapporto tra allievo e istruttore, allora io dico la spartanità si ma la maleducazione no nel modo più assoluto. Invece dalla esperienza vissuta da tuo fratello ne è emerso una cosa piacevole e positiva, giusto? Ciao Ciao e grazie
|