SALPANCORE
Ormeggio e rimessaggio a Palermo
LAMPEDUSA CHARTER
Lampedusa in barca a vela sul catamarano Respiro
MARINA PUNTA GABBIANI
Marina con 300 posti barca da 12 a 25 metri
UPWIND
Distributore barche a vela e gommoni
NAUTILUS MARINE FUEL
Carburanti e lubrificanti marini per il diporto
|
|
2008/06/30 09:37 -- Angelo Canepa Re: Assicurazione furto Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2008-0448-F 853 caratteri
Ciao Giuliano, dipende dove la tieni la tua barca. Mi spiego meglio, molte darsene "sembrano" assicurate contro tali eventi ma al momento del fatto si scopre che forse ma dico forse darsene come il marina di Jesolo, Cavallino e altre di certo livello hanno assicurazioni del genere... ma posso garantirti che su tutto il litorale Alto Adriatico sono veramente poche... in quanto le agenzie di assicurazione da circa 3 anni tendono a non assicurare le darsene per i costi spaventosi che dovrebbero accollarsi quando accade il fatto. Se possiedi dei motori fuoribordo diciamo che sarebbe meglio fare la polizza incendio/furto. Io personalmente pur avendo un entrofuoribordo ho chiesto alla mia compagnia se era possibile fare solo il furto ma mi hanno risposto picche! quindi... meglio assicurare... penso che con 400/600 Euro anni dovresti starci dentro!
|