PEDETTI YACHT SALES
Barche nuove ed usate Menorquin, Egemar, Rhea Marine, Sasga, Feeling e Privilege
MARINA DI PORTOROSA
Porto turistico per le Isole Eolie
COLUMBUS YACHTING RAGUSA
Barche Beneteau a vela e motore a Ragusa
PAGLIARINI INTERNATIONAL BOAT
Barche nuove e usate a motore e gommoni
AUTONAUTICA DIGLIO
Vendita barche nuove e usate, motori, assistenza
|
|
2008/07/07 16:03 -- Filippo Mondelli Barca Lord 330 - Mi aiutate? Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2008-0464-F 1219 caratteri
Salve a tutti. Mi sono appena iscritto a questo Forum e ho bisogno di un piccolo aiuto. Sto restaurando, insieme a degli amici, una piccola barca in vetroresina con cui mio padre ci portava a fare piccole gite lungo la costa garganica. Si tratta di una Lord 330, inutilizzata da circa 20 anni.
Il mio primo dubbio riguarda il numero di persone trasportabili: tutte le persone interpellate mi hanno risposto al max 3, una per ogni metro... Qualcuno mi ha consigliato di verificare se l'azienda costruttrice abbia omologato l'imbarcazione per un numero di persone superiore. Ora, premesso che non credo di avere documentazione relativa alla barca, ho provato a fare una ricerca su internet per rintracciare l'azienda costruttrice, ma non ho ottenuto risultato alcuno. Tra l'altro, ignoro se possa trattarsi di un'azienda italiana o estera. Qualcuno di voi potrebbe darmi un consiglio in merito? Ho visto che su questo sito c'è una sezione dedicata alla normativa nautica ed una dedicata al restauro. Andrò a guardarle entrambe, ovviamente, ma credo che nulla possa aiutarmi di più di un appassionato... Spero possiate aiutarmi. Grazie. Filippo (ed il resto della ciurma...)
|