PORTO SANTA MARIA MAGGIORE
Ormeggio e servizi per il diporto nautico
SCUOLA NAUTICA IL PELèR
Corsi patente nautica vela e motore
BLUE POINT
Barche nuove e usate, charter e servizi per il diporto
ANCOR
Elettropompe, autoclavi, giranti, filtri acqua e gasolio
NAUTICA MEGLIOLI
Barche nuove e usate, gommoni e motori fuoribordo
|
|
2009/06/25 11:51 -- Marco Fortunato Barche e costi Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2009-0582-F 591 caratteri
Salve a tutti, sono Marco. Da poco ho contratto la passione per la pesca in mare che mi sta inducendo a comprare una piccola imbarcazione, magari usata per soddisfare questa passione.
Sono quindi alle prime armi con tutto e sto girando vari siti in cerca del "mezzo" ideale al giusto prezzo. Da inesperto però mi corre una domanda, ma quanto costa mantenere una imbarcazione, seppur piccola, tipo 6 mt con medio motore, il necessario per andare entro le dodici miglia? Che costi bisogna affrontare in genere durante l'anno? Grazie per le vostre risposte ed il vostro aiuto!
|