MC YACHT
Imbarcazioni Comar e Hatteras
SCUOLA NAUTICA IL PELèR
Corsi patente nautica vela e motore
DUE PORTI YACHT BROKER
Barche nuove e usate, concessionaria Fairline per la Liguria
CONSORZIO PORTO DI ALGHERO
Ormeggio e servizi per transito imbarcazioni
|
|
2009/02/04 22:16 -- Matteo Esposito Barchetta Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2009-0102-F 860 caratteri
Sono un artigiano falegname nautico e non capisco perché in ogni cantiere in cui ho lavorato l'organizzazione è penosa, il cantiere sporco le barche in costruzione sembrano dei relitti e nonostante tutto quando il propietario fa visita è sempre contento.
Possibile che nessuno guardi lo stato in cui il cantiere opera? I macchinari se sono all'avanguardia o se usano ancora il traforo del nonno ? Mi lamento perché ho fatto sistemare un piccolo catamarano e quando sono andato in cantiere, sembrava di essere in guerra, non riuscivo nemmeno ad avvicinarmi e quando l'ho fatto notare al responsabile, si è offeso dicendo che gli altri cantieri sono peggio. Vorrei sapere se è capitato anche a voi la stessa esperienza oppure no e dove vi siete trovati bene. Premetto che sono di bergamo e vorrei stare in zona. Un cordiale saluto Matteo
|