VETUS ITALIA
Accessori e motori entrobordo diesel
NAUTICA CASAROLA
Vendita e assistenza Riva, Sea Ray, Aprea Mare
NAUTICA SALPA
Progettazione e costruzione barche a motore
CALA DEL FORTE
Porto turistico a Ventimiglia, servizi nautici e residenze
DESTINAZIONE MARE
Charter e vendita barche nuove e usate Jeanneau, Prestige e Arcoa
|
|
2007/06/21 09:24 -- Paolo Argilla Bavaria 27 Sport Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2007-0497-F 731 caratteri
Salve Antonio grazie per il consiglio, il Bavaria 27 è una bellissima barca ci sono stato in occasione del salone di Cannes e Genova ma non l'ho provata; L'Airon Marine 345 lo conosco bene praticamente ci esco un paio di volte la settimana lo ha comprato un collega amico ma è fuori dal mio budget io non volevo andare oltre i 130.000 € e il 325 ci starebbe con un po' di sconto e visti entrambi non ci sono poi grandissime differenze. Poi sia gli Airon Marine che i Bavaria dobbiamo mettere in conto che vanno accessoriati per esempio qui in Liguria io sono di La Spezia alla M3 di Andora fanno il pacchetto che comprende un sacco di cose alla Bavaria. Non so vediamo che fare di qui a fine anno decido. Buona navigazione a tutti!
|