CENTRO VELICO CAPRERA
Scuola di vela e di mare
MARINA DEL NETTUNO
Marina a Messina con 160 posti barca tra 8 e 20 metri
LA BAIA NAUTICA
Compravendita e noleggio di yacht di lusso nuovi e usati
SEAFORTUNE
Barche nuove e usate Luhrs, Galeon, Mainship, Rodman, Sonic
NAUTICEXPO
Salone Virtuale della Nautica e del Settore Navale
|
|
2009/03/05 14:59 -- Paolo Puccini Re: Bavaria 27 Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2009-0174-F 893 caratteri
Troverai molti argomenti su questo Forum, riguardanti proprio il tuo problema, pensa che ha me dopo la prima sostituzione č nuovamente successo dopo circa 10 ore... molti vengono sostituiti e molti reggono alle riparazioni...
Volvo Penta č perfettamente a conoscenza del problema, infatti mi hanno esteso pure la garanzia per un anno, visto che č terminata... Ti consiglio di chiamare direttamente Volvo Penta a Milano e parlare direttamente con l'Ing. Piccione, che č molto disponibile comunicandogli il fatto che tra un po' ti decaderā la garanzia e quindi esprimili le tue perplessitā. Per le modifiche ti dico che i nuovi motori produzione 2009, hanno il monoblocco modificato e hanno sostituito il carterino in plastica con uno in metallo... Se ti posso essere di aiuto ti lascio il mio cellulare e ti dico cosa dovresti fare e chiedere Saluti Paolo 339/7277311
|