LAMPEDUSA CHARTER
Lampedusa in barca a vela sul catamarano Respiro
SUZUKI
Motori marini fuoribordo da 2.5 a 300cv e gommoni
NAUTILUS MARINE FUEL
Carburanti e lubrificanti marini per il diporto
TUSCANY WIND
Generatori eolici e solari per barche e camper
EURO-AMERICAN SRL
Assicurazioni per yacht, marine, porti turistici, regate
|
|
2008/10/01 13:35 -- Laura Emanuele Re: Bavaria 33 Sport e 32 Sport Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2008-0711-F 1016 caratteri
Ciao Chiara, io ho acquistato un Bavaria 300 Sport del 2002 a 80.000, non potevo rinunciare mi hanno valutato molto bene il mio Four Winns Vista 238 del 1999. Il Bavaria che ho acquistato non ha il teck nel pozzetto e nemmeno sulla passatioa che va in prua. Io preferisco così, il teck seppur ideale per la nautica va sempre curato è scivoloso e si presume che nel pozzetto ci si arrivi spesso bagnati. Ok al prolungamento della plancetta, comodissima per svariati motivi, ok al 2° frigo in pozzetto, ok al gas per la cucina tanto la bombola la mettono nel pozzetto... alcol scomodissimo. I motori rumorosi problema risolvibile. Se non volete rogne fate fare sempre tutto ai concessionari è il loro lavoro. La barca la ritirerò a fine ottobre non l'ho ancora provata ma conosco molte persone che posseggono 29 / 32 e 33 e tutti sono soddisfatti. Prima di fare l'acquisto del 300 Sport ho chiesto a molte persone. A farmi decidere per l'acquisto sono state le tante esperienze positive di chi già possiede un Bavaria.
|