SALPANCORE
Ormeggio e rimessaggio a Palermo
EDAN
Imbarcazioni Bateaux Archambault e Surprise
MARESUD
Posti barca e ormeggi a San Nicola l'Arena
OFFICINA FORCATO
Luci e fanali omologati RINa e Marina Militare
PORTO TURISTICO DI JESOLO
Servizi nautici e oltre 400 posti barca
|
|
2007/09/10 10:13 -- Filippo Ronchini Bavaria 33ht Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2007-0694-F 756 caratteri
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un parere/consiglio per quanto riguarda l'acquisto di un Bavaria 33HT. La barca č a veramente molto bella e spaziosa, l'unica cosa che mi frena all'acquisto sono i motori. Sono un amante dei motori diesel e con questo modello il passaggio al benzina penso che sia obbligatorio. Infatti il cantiere propone una sola motorizzazione diesel (2 x D3 190CV), il rivenditore stesso mi ha confermato che questi motori sono insufficienti in condizioni di mare formato o a medio/pieno carico. L'alternativa sono i 2 benzina da 5.7 Gxi.
Quello che mi spaventa sono i consumi e la pericolositā di avere un serbatoio da 600lt pieno di benzina a bordo. Ogni consiglio o parere č ben accettato. Grazie a tutti. Filippo
|