ROSE ISLAND
Lobsteryacts, barche affidabili con comfort e stile
C.N. FRATELLI MARCHI
Costruzione di imbarcazioni da diporto
MARINA PUNTA GABBIANI
Marina con 300 posti barca da 12 a 25 metri
SA.C.I.R.N. SRL
Rifornimento carburante, manutenzione, riparazione imbarcazioni
NAUTICA FUSARO
Varo, alaggio e rimessaggio di imbarcazioni
|
|
2012/01/28 08:57 -- Marco Bottani Blocco navale Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2012-0097-F 624 caratteri
Recentemente mi sono firmato con pseudonimi come Jak Sparrow o Capitano Nemo, per cui son pronto alla battaglia... Blocchiamo i porti!
Però credo ci sia il forte rischio che finisca male. Già la protesta dei camionisti ha fatto un morto. Per di più abbiamo da poco assistito alla leggerezza di un comandante del naviglio mercantile. Se 2 + 2 fà quattro, ho paura che qualcuno rischierà l'affondamento. E poi, ripeto, la tassa di stazionamento colpirà solo una parte degli armatori. Non credo che la "massa d'urto" sarà poi cosi potente, da competere con l'invincible armada... Buon vento.
|