GAGLIOTTA
Gagliotta on line, Classic Italian Powerboat
FORZATRE
Charter e noleggio barche in tutto il mondo
MARINA CAPO NORD
Porto turistico e servizi per il diporto nautico
CANTIERI MIMI'
Produzione di gozzi, fisherman e cabinati
VERGAPLAST
Trimarani, lance, derive veliche, motoscafi, canoe, tender
|
|
2007/08/21 13:24 -- Randisi Maurizio Bombard AX3 Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2007-0649-F 888 caratteri
Posseggo un tender Bombard AX3 da due anni. L'uso di tale gommone è stato di circa (voglio esagerare) 10 ore nel 2005, mentre l'anno scorso è rimasto inutilizzato. Quest'anno l'ho portato con me in Aardegna. Con mio stupore e con molta rabbia, mi sono accorto, dopo averlo gonfiato, che buona parte del telo della carena si stava scollando in maniera perfetta. Portatolo ad un centro per la riparazione, mi veniva detto che l'avrebbero incollato, ma non mi avrebbero garantito nulla, perché secondo loro, si sarebbe continuato a scollare in altri punti. Ora, è vero che ha più di due anni e che non è più in garanzia, ma è mai possibile che ad un gommone di ottima marca possa accadere questo? E se mi trovavo a largo con i miei bambini? Leggendo in Internet ho notato che non sono il solo ad aver subito tale danno. Chi mi aiuta a trovare una soluzione?
Ringrazio per l'attenzione.
|