TOP YACHTS
Barche nuove e usate a motore e vela
NAUTICA GLEM
A Catania, barche nuove ed usate, gommoni e motori marini
MARINA DI PORTOROSA
Porto turistico per le Isole Eolie
NAUTICA FIORò
Barche nuove e usate, officina computerizzata e ricambi originali
CANTIERI MAGAZZù
Costruzione gommoni, barche a motore e a vela di lusso e sportive
|
|
2006/09/26 09:04 -- Luciano Castro Cabin Concord Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2006-0426-F 627 caratteri
Aiuto. ho bisogno di un consiglio!
Volendo comprare la mia prima barca trovo d'occasione una "Concord 575" semicabinata del 1996. La barca ha bisogno di alcuni ritocchi (tendalino, cuscineria, impianto elettrico base, contagiri rotto e pulizia parti in legno). La barca è corredata con un Evinrude 115 RAM (2 tempi a iniezione). Ho scoperto che la Concord non esiste più come cantiere per cui mi domando quanto potrei pagare al massimo una barca del genere. Io vado a pesca ed il posto nel pozzetto mi sembra buono ma è una barca omologata solo fino a 6 miglia. Mi affido ai più esperti e attendo con ansia. Grazie.
|