MARINATOUR - MARINA DI CARLOFORTE
Classe ed eleganza, gentilezza, efficienza, sicurezza e pulizia sono i valori che guidano l’attività della marina
RESINEX TRADING
Fornitura di sistemi di segnalamento galleggianti
MISTRAL BOATS
Importatori Intrepid, vendita barche nuove ed usate
SELMAR TECHNOLOGIES
Dissalatori e filtri per acqua
NAUTICA CARLO
Barche usate e posti barca a Desenzano del Garda
|
|
2005/06/28 08:56 -- Yari Rizzi Re: Caprera gianni Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2005-0072-F 490 caratteri
Ciao Gianni grazie per aver risposto, il consiglio mi e' stato dato da un istruttore di vela del lago di garda luogo dove io vivo inquanto anche lui aveva frequentato questa scuola e si era trovato bene lui mi disse che se volevo imparare bene ad andare a vela da li dovevo passare certo sono cosciente che non faccio un esperienza in hotel vero, e che sara' probabilmente dura ma quello che mi auguro e' di non trovare persone esaltate o maleducate. boh... ti sapro' dire.
ciao e grazie
|