PESCETELLI IMPIANTI ROMA
Impianti di climatizzazione, riscaldamento e condizionamento
SELMAR TECHNOLOGIES
Dissalatori e filtri per acqua
BOAT SERVICE GROUP
Barche nuove e usate a Rapallo porto C. Riva
PRIMATIST BY BRUNO ABBATE
Barche simbolo dell'eccellenza costruttiva
COLUMBUS YACHTING CATANIA
Barche Beneteau a vela e motore a Catania
|
|
2009/03/30 08:22 -- Nicola Secchieri Caratteristiche RINA Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2009-0259-F 739 caratteri
Salve a tutti
Io ho appena preso una barca, è un Azimut AZ 28. La barca è immatricolata e nel 2011 mi scade il RINA. A questo proposito ho cercato da qualche parte se trovavo un elenco delle caratteristiche che deve avere una barca per poter rinnovare il RINA quando sarà necessario in modo da prepararmi come si deve quando sarà il momento. Es: dove deve essere collocata la bombola del gas, se il tubo deve essere rigido o no, se ci sono delle scedenze per le cinture di salvataggio, se la barca deve essere fuori dall'acqua e tante altre caratteristiche che io non conosco, ma che mi piacerebbe conoscere. Scusate per le chiacchere e spero che qualcuno mi aiuti per non incappare in problemi al momento del collaudo.
|