MARESUD
Posti barca e ormeggi a San Nicola l'Arena
C.N. FRATELLI MARCHI
Costruzione di imbarcazioni da diporto
LARIO BOAT SERVICE
Riparazione, manutenzione e vendita barche sul Lago di Como
MARINAGRI
Porto turistico e servizi per il diporto a Policoro
M-YACHTS
Vendita barche nuove e usate, broker e charter
|
|
1998/08/07 12:15 -- Giuseppe Marchetta Caro Massimo ti rispondo... Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:1998-0441-F 615 caratteri
Carissimo,
con immenso piacere mi sono precipitato per leggere il tuo mess. anche io ho notato che il forum si e' spostato un po' verso argomenti che suscitano in me' scarso interesse, sono finiti i tempi dei vari podofili dei vhs portatili e dei telefonini gps, ma come hai detto tu i tempi cambiano, speriamo che cambiando cambiandi si ritorni alle origini. Ti prego di passarmi il tuo indirizzo e-mail che e' andato perduto insieme al vecchio pc, il mio e' sempre lo stesso peppemar@mediatel.it Ciao a presto P.S. io la barca non la vendo piuttosto baratto mia moglie.
|