LOMBARDINI MARINE
Motori marini entrobordo diesel e turbodiesel
PORTO TURISTICO DI JESOLO
Servizi nautici e oltre 400 posti barca
NAUTILUS MARINE FUEL
Carburanti e lubrificanti marini per il diporto
PRINCESS YACHTS ITALIA
Concessionaria esclusiva di yacht prestigiosi
FELICIDAD II
Crociere in Egitto su motoryacht in acciaio di 30m
|
|
2006/05/18 09:37 -- Francesco Marongiu Collaborazione col cantiere Tripesce Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2006-0206-F 1381 caratteri
Buongiorno a tutti.
Come annunciato in una precedente (Barche d'epoca), circa la collaborazione col cantiere Tripesce, all'epoca costruttore del Solent 28', al fine di censire le unità circolanti, desidero rendere partecipi tutti i Solentisti sull'impegno mantenuto. Accedendo al sito www.cantierinavalitripesce.it, sezione Extra, sarà possibile segnalare la propria (o altrui) unità, al fine di permettermi di proseguire col censimento. Mi si permetta di ringraziare pubblicamente il cantiere nella persona del Sig. Mirko D'Addezio, per il prezioso aiuto offertomi ed avere creduto nell'iniziativa sin dal principio, ed il Sig. Franco Gallesi (il "papà" del Tripesce) per la squisita e paziente disponibilità per l'acquisizione di informazioni tecniche, nonchè Nautica per lo spazio concessomi su questo Forum e l'opportunità di segnalare quanto, un vero aiuto decisivo nel divulgare la notizia grazie alla rete ed alla pubblicazione dell'idea sull'omonima rivista. Per quanto concerne invece la pubblicazione del mio libricino-guida sul Solent 28', conto di mantenere l'impegno entro la fine dell'anno; ancora un pò di pazienza! Rinnovo il mio indirizzo e telefono, per quanti preferiranno segnalarmi novità di persona e volessero aderire al raduno estivo: francescofiorella@tim.it - 338-2149099. Un'ottima giornata a tutti, e N.V. Francesco Marongiu.
|