CENTRO VELICO CAPRERA
Scuola di vela e di mare
NAUTICA IL GRILLO
Assistenza tecnica motori Mercury e Mercruiser, Alcamo, Sicilia
MARCUCCI SPA
Ricetrasmittenti, vhf, ssb, strumenti e componenti elettronici
FELICIDAD II
Crociere in Egitto su motoryacht in acciaio di 30m
CALA DEL FORTE
Porto turistico a Ventimiglia, servizi nautici e residenze
|
|
2009/04/10 21:22 -- Leonardo Colovini Comparazione day cruiser Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2009-0289-F 561 caratteri
Sto girando tra i rivenditori per scegliere una barca nuova. Sto cercando un day cruiser e vorrei spendere al massimo 20/m euro. Ho visto Quicksilver 555WA, 540 Cruiser, 610 Cruiser, Aquamar Bahia 20, Terminal boat freeway 21, Yama 18,5, Cortina 555, ecc... Ogni rivenditore parla male degli altri, ma in particolare ho sentito parlar male delle Aquamar. Fatalitą sarebbe la barca che per vari motivi si adatta meglio a me. Qualcuno mi sa dire qualcosa sulla differenza tra le varie marche? E' vero che le Aquamar e le Quicksilver sono peggiori di altre marche?
|