PRIMATIST BY BRUNO ABBATE
Barche simbolo dell'eccellenza costruttiva
PORTO TURISTICO DI JESOLO
Servizi nautici e oltre 400 posti barca
PRINCESS YACHTS ITALIA
Concessionaria esclusiva di yacht prestigiosi
MARINASARDA
Charter in Costa Smeralda
ITALMAR
Costruzione imbarcazioni open e cabinate
|
|
2008/05/16 22:37 -- Simone Cavazzini Compra-vendita Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2008-0341-F 757 caratteri
Salve a tutti,
vorrei il vostro parere in merito a quanto mi stà capitando. Due anni fà ho acquistato una vecchia e malconcia pilotina in vtr del 1981 con l'intento di ristrutturarla. All'inizio di quest'anno resomi conto che non ho tempo ed esperienza per portare a buon fine l'opera, ho deciso di tentare la vendita per acquistarne una nuova. Venduta la barca, a distanza di un mese l'acquirente ha riscontrato la presenza di osmosi e mi impone di risarcirlo. Visto che la barca è stata a sua completa disposizione per prove e controlli, visto che si è applicata la formula "vista-piaciuta-acquistata", è veramente mio dovere risarcirlo? Di una cosa che neppure io sapevo in quanto non avevo mai tolto l'antivegetativa? Grazie per le risposte.
|