MOTOMAR INTERNATIONAL
Barche a motore nuove e usate Sea Ray, Sailfish, Bavaria
LAMPEDUSA CHARTER
Lampedusa in barca a vela sul catamarano Respiro
ROSE ISLAND
Lobsteryacts, barche affidabili con comfort e stile
DESTINAZIONE MARE
Charter e vendita barche nuove e usate Jeanneau, Prestige e Arcoa
CARBOTRASPORTI
Rifornimento carburanti nel porto di Riposto
|
|
2006/04/03 09:22 -- Marco Bruni Consigli per il futuro Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2006-0128-F 578 caratteri
Ciao a tutti. Io sono uno studente di 18 anni che quest'anno completerà il liceo scientifico. In un futuro (spero non troppo lontano) vorrei diventare un marinaio a tutti gli effetti. :)
Per questo ho intenzione di conseguire tutte le patenti nautiche. Adesso però mi è sorto un dubbio. Per poter diventare il capitano di navi oltre il 24m quali sono i prerequisiti? E' strettamente necessario un diploma conseguito nell'istituto nautico? Comunque ho intenzione di laurearmi prima di iniziare la carriera. Voi che laurea mi consigliereste? Grazie anticipatamente. Marco.
|