AZIMUT YACHTS
Cantiere leader nella produzione di barche e yacht a motore
ALDO PIACCI YACHTS BROKER
Mediazione marittima e compravendita barche e yacht
MOLO MORO
Posti barca, alaggio e varo a Porto Rotondo
SUPERMARINE
Barche nuove, barche usate e charter
MARINAGRI
Porto turistico e servizi per il diporto a Policoro
|
|
2009/05/07 09:36 -- Paolo Puccini Re: Deluso Volvo Penta Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2009-0422-F 655 caratteri
Caro Giuseppe, la cosa mi preoccupa ancora di più leggendo il tuo caso, in quanto dopo le mie disavventure e le numerose telefonate con Milano, mi era stato riferito che l'intero monoblocco era stato modificato ed era stato creato un nuovo carterino non più in plastica ma in metallo, quindi ritengo che o i suoi motori siano quelli prima della modifica (e lo spero vivamente) oppure c'è l'incubo che anche i nuovi motori possano avere la trafilazione di olio...
Di che anno sono i tuoi motori e su che barca sono montati? Le lascio il cellulare mio almeno ci sentiamo telefonicamente anche in giornata per capire alcune cose, 3397277311 Paolo
|