VELA VACANZE
Noleggio in Croazia, Istria, Dalmazia
FORZATRE
Charter e noleggio barche in tutto il mondo
ALOR
Barche nuove, barche usate e noleggio barche
INGEMAR
Fornitura di porti turistici e strutture galleggianti
LARIO BOAT SERVICE
Riparazione, manutenzione e vendita barche sul Lago di Como
|
|
2008/03/18 17:23 -- Antonio Fiore Dibattito posti barca Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2008-0196-F 688 caratteri
Salve a tutti, vorrei fare un sondaggio con tutti gli amici del Forum.
Quanto costa un posto barca? Qui a Napoli si è arrivati all'inverosimile, mi spiego: un open da 6,20 con motore 70 hp per il periodo giugno-settembre costa la modica cifra di... udite, udite, solo 3500,00 Euro, facendoci un'amicizia poiché c'è la possibilità di... "poche parole buon intenditore". Allora mi chiedo: ma è mai possibile che non c'è nessuno che ci tuteli? Quando finiranno questi... a prenderci per il collo? I controlli dove sono? Grazie per le risposte, sono solo un diportista che ama il mare, ma per colpa di qualcuno mi sta passando la voglia. Saluti
|