D'ARPA MOTORI
Assistenza tecnica e riparazioni a Palermo e Sicilia
MARIO GARAU CARBURANTI
Carburanti e lubrificanti marini per il diporto
NAUTICEXPO
Salone Virtuale della Nautica e del Settore Navale
BECUCCI YACHT BROKER
Barche usate, pratiche nautiche, RINa, posti barca
BETASAIL
Abbigliamento per la vela e tutto per l'Optimist
|
|
2006/04/21 09:25 -- Vincenzo Longobardo Difetto di fabbrica oppure ? Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2006-0160-F 752 caratteri
Cari amici, oggi carteggiando l'antivegetativa per il rifacimento della carena ho scoperto che sul pattino dx del mio natante, sotto l'antivegetativa vi è una riparazione effettuata sulla carena.
Ha tutta l'aria di una incisione o semincisione per rimuovere un danno e poi tappato, anche malamente a mio giudizio. Il rivenditore sostiene che è una bolla di stampaggio aperta e poi chiusa e che è uscita così dal cantiere. Trattandosi di una barca comprata a maggio 2005, ed in garanzia e senza alcun difetto di fabbricazione dichiarato, sono un molto amareggiato e preoccupato. C'è qualcuno che può dirmi la sua? Ho anche delle foto ma non so come allegarle a questo messaggio, magari all'email di qualcuno. Grazie in anticipo V. Longobardo
|