BASE NAUTICA FLAVIO GIOIA
200 posti barca a Gaeta
MOTOMAR INTERNATIONAL
Barche a motore nuove e usate Sea Ray, Sailfish, Bavaria
UNION YACHTS
Brokeraggio e importazione delle imbarcazioni Jeanneau
VELA VACANZE
Noleggio in Croazia, Istria, Dalmazia
CARBOTRASPORTI
Rifornimento carburanti nel porto di Riposto
|
|
2007/05/30 19:00 -- Adriano Cosi Ecoscandaglio, quale comprare? Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2007-0423-F 775 caratteri
Salve a tutti, avrei una domanda da rivolgervi. Ho appena comprato un nuovo gommone (quello vecchio cadeva a pezzi!) e vorrei acquistare un buon ecoscandaglio che mi aiuti nell'individuare i relitti (amo fare immersioni). Ho visto che ci sono dei modelli in 3d che, grazie ad un sonar, consentono di individuare un oggetto quando č ancora distante dalla barca e non soltanto quando ci sei sopra (come il mio vecchio ecoscandaglio).
In definitiva avrei bisogno di un oggetto con una buona risoluzione e un certo raggio d'azione. Ho cercato su Internet ed ho trovato alcuni modelli, tipo il Matrix 47 3D della Humminbird. Sapreste consigliarmi al riguardo, tenendo conto che lo scopo principale per questo acquisto č l'individuazione dei relitti? Grazie
|