ORZA MINORE
Patente nautica e scuola di navigazione a vela
MARINATOUR - MARINA DI CARLOFORTE
Classe ed eleganza, gentilezza, efficienza, sicurezza e pulizia sono i valori che guidano l’attività della marina
PEDETTI YACHT SALES
Barche nuove ed usate Menorquin, Egemar, Rhea Marine, Sasga, Feeling e Privilege
SEAFORTUNE
Barche nuove e usate Luhrs, Galeon, Mainship, Rodman, Sonic
NAUTICA SALPA
Progettazione e costruzione barche a motore
|
|
2007/04/23 09:27 -- Marco Feliziani Esame di patente nautica Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2007-0311-F 451 caratteri
Ho sostenuto un corso per patente nautica entro dodici mg. e il 20 u.s. ho conseguito l'esame teorico con ottimo successo ma sono stato bocciato all'esame pratico poiché facendo la manovra per il recupero dell'uomo a mare (tra l'altro fatto alla perfezione) ho sfiorato il salvagente anulare, l'esaminatore non mi ha dato nessuna prova d'appello.
Vorrei sapere se il comportamento dell'esaminatore é legale. Cosa mi consigli? Saluti, Marco
|