LAMPEDUSA CHARTER
Lampedusa in barca a vela sul catamarano Respiro
ORZA MINORE
Patente nautica e scuola di navigazione a vela
SESSA MARINE
Produzione di yacht e barche a motore
MARINE INTERNATIONAL MONFALCONE
Imbarcazioni a motore Exclusiv
LUXURY TOURISTIC SERVICES
Charter, trasferimenti barche e servizi turistici
|
|
2008/12/23 19:44 -- Francesco Patteri Re: Farò bene o no? Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2008-0864-F 614 caratteri
Ciao Paolo, io ho sempre avuto la passione della barca, lavoro da 35 anni nel settore della meccanica ho fatto dei corsi per ripararmi i motori, vivevo a Torino e tutte le settimane tempo permettendo andavo al mare e usavo la barca, ora vivo a Zurigo CH ho anche la patente Svizzera, ma qui non la uso molto, in ferie vado in Sardegna con la mia nuova White Shark. Io e penso anche Tu, come tanti altri nel momento in cui sali a bordo, riviviamo alcuni dei momenti piu belli della nostra vita E'PARTE DI NOI. Leggo la rivista NAUTICA, che aquisto a Torino quasi mensilmente partecipo al Forum, ma SEDERMI in barca?
|