GINAUTICA
Barche nuove e usate Princess, Windy, Wim Van Der Valk
MOTOMAR INTERNATIONAL
Barche a motore nuove e usate Sea Ray, Sailfish, Bavaria
MARIO GARAU CARBURANTI
Carburanti e lubrificanti marini per il diporto
MARINATOUR - MARINA DI CARLOFORTE
Classe ed eleganza, gentilezza, efficienza, sicurezza e pulizia sono i valori che guidano l’attività della marina
AUTONAUTICA DIGLIO
Vendita barche nuove e usate, motori, assistenza
|
|
2009/07/23 09:43 -- Mirco Esposito Re: Fiart o Cranchi? Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2009-0648-F 831 caratteri
Ciao Ragazzi, intanto Vi ringrazio per l'interessante discussione che è nata...
I modelli di cui stiamo parlando cioè il Fiart 35 e i due del cantiere Cranchi (Zaffiro e Smeraldo) rappresentano il tipo di barca che sto cercando, anche se con piccole differenze tra loro. E' chiaro che se conoscete altri cantieri che producono barche simili sia in termini di tipologia che di qualità ditemelo pure... ben vengano... L'acquisto ho intenzione (spero) di farlo nel corso dell'inverno che seguirà questa estate, quindi ho tempo per decidere. Inoltre le barche le andrò tutte a vedere di persona, poiché, purtroppo o per fortuna, essendo alto più di 1.90 ho spesso problemi di abitabilità in ambienti non sufficientemente grandi... Grazie ancora e speriamo in ulteriori contributi alla discussione... Mirco
|