MINICAT
Catamarani a vela, piccoli, leggeri e divertenti
CHORUS
Prodotti informatici per la nautica
ARTECNO SOLUTIONS
Oggetti in legno per la nautica, gadget, targhe
ALL SERVICES
Yacht broker, charter, management, consultancy, services
MARINA DEL CAVALLINO
Marina a Venezia con vasta gamma di servizi
|
|
2007/08/09 11:26 -- Nicola Tangorra Fuoribordo Johnson 25 hp Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2007-0635-F 685 caratteri
Salve a tutti, ho una piccola barca da 4mt in vtr con il motore in argomento datato 1984. La uso pochissime volte in estate e circa 3 anni fa feci cambiare la girante, l'olio al gambo, lo zinco e un'occhiata generale per 150 Euro di spesa. Sto per rimetterlo in mare dopo un anno ed ho preferito provarlo in un grosso bidone. Dopo una decina di prove è partito ma non lo sento girare perfettamente ed ho notato che esce poca acqua dallo scarico della girante (non dovrebbe schizzare?). Temo che non sia in perfette condizioni e per quel poco che lo uso non mi va nemmeno di spendere soldi. Qualcuno può darmi qualche consiglio o indicarmi un onesto meccanico a Mola di Bari e dintorni?
|