GEONAV
Plotter cartografici ed elettronica per la nautica
PORTO TURISTICO MARINA DI RAGUSA
Servizi portuali, cantiere navale, alaggio e varo
VOLVO PENTA
Motori marini diesel e benzina, ricambi e accessori
MARINA PUNTA GABBIANI
Marina con 300 posti barca da 12 a 25 metri
D'ARPA MOTORI
Assistenza tecnica e riparazioni a Palermo e Sicilia
|
|
2008/09/18 17:41 -- Giuseppe Tripepi Furto gommone Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2008-0652-F 642 caratteri
Come avevo già anticipato ho subito il furto di un gommone ad agosto 2007 assicurato con la società UNIPOL. Quest'ultima ad oggi si ostina a non volermi risarcire.
A prescindere da ciò quest'anno ho comprato un altro gommone e a settembre hanno tentato di rubarlo ma stavolta avevo installato un antifurto satellitare e questo mi ha permesso in un paio di ore di recuperare il mezzo... peccato che per poco i ladri non sono stati presi. Comunque avviso di fare attenzione a chi frequenta le Isole Eolie ed in particolare le isole di Vulcano, Lipari e Salina... Lì si concentrano i maggiori furti di gommoni... Saluti a tutti
|