BRUNSWICK MARINE IN ITALIA
Importatore motori Mercury, Mariner, Mercruiser
CONSORZIO PORTO DI ALGHERO
Ormeggio e servizi per transito imbarcazioni
SCUOLA NAUTICA SCARANI
Corsi patente nautica vela e motore
SUNLINE
Progettazione e costruzione strumenti subacquei
CONAM
Produzione di barche in vetroresina da diporto e da lavoro
|
|
2006/05/11 11:34 -- Alessandro Colonna Gancio traino non omologato Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2006-0196-F 666 caratteri
Ciao, ho visto recentemente ganci traino "togli e metti" non omologati da fissare provvisoriamente sul retro dell'auto e che servono a chi, non avendo il gancio traino omologato, deve fare il varo e l'alaggio del gommone. Io sono uno di quelli. Ho una Ford Mondeo SW ed essendo alle prime armi mi sono comprato un piccolo gommone di 3 metri su un carrello. Per questo motivo cerco un cosiglio su chi vende questo tipo di "accessorio" che a quanto pare è difficile da reperire. Fra qualche giorno dovro' portare il gommone e il carrello al rimessaggio (sul mare) e devo risolvere questo problema. C'è qualche consiglio che mi potete dare? Ciao vi ringrazio Alessandro
|