FRILVAM - HALMATIC
Imbarcazioni semiplananti da diporto e da lavoro
ELITE MARINE
Imbarcazioni Bertram, Chris Craft, Maritimo, Arcadia
FELICIDAD II
Crociere in Egitto su motoryacht in acciaio di 30m
LARIO BOAT SERVICE
Riparazione, manutenzione e vendita barche sul Lago di Como
SEAFARI ADVENTURES CLUB
Charter e crociere alle Maldive
|
|
2007/11/10 18:27 -- Alberto Vitturi Re: Gianni Pezzi Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2007-0864-F 742 caratteri
Infatti, i costi al giorno d'oggi sono esorbitanti. E' per questo che la mia barca (un 9 metri di sei anni), che aveva quattro-cinque bolle in tutto, quando l'ho sottoposta alla levigatura della carena è stata trainata fino al mio magazzino dove per un anno e mezzo è rimasta ad asciugare. Ho applicato delle lampade al quarzo nel periodo invernale e in estate lasciavo sempre un buon giro d'aria. Ogni mese la testavo con un igrometro. Anche se ho perso molto tempo, denaro (e le vacanze) il risultato è stato ottimo. Sono riuscito ad eliminare tutta l'umidità ed ho iniziato ad applicare tre mani di trattamento finendo con due di antivegetativa. Ora applico sempre la stessa antivegetativa e di bolle o croste neanche l'ombra.
Saluti
|