NAUTICA FIORò
Barche nuove e usate, officina computerizzata e ricambi originali
ISTITUTO IDROGRAFICO DELLA MARINA
Carte nautiche e portolani per il diporto
SUD CANTIERI
Marina e servizi per il diporto nautico
DNA MARINE BY BELIZE
Personalizzazione abbigliamento e altri accessori nautici
SPORT è VITA
Ormeggi e servizi a San Leone, Agrigento
|
|
2005/02/03 17:47 -- Francesco Romano GPS e micro spostamenti Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2005-0009-F 618 caratteri
Salve, ho un Echo Lowrance X16C dotato di modulo Gps cartografico (cartografia navionics se non ricordo male) tutto perfetto tranne il fatto che e'inutilizzabile in fase di pesca a bolentino, a corrente e per la cala lenta di palamiti perche' in presenza di spostamenti a bassa velocita' impazzisce e perde la capacita' sia di indicarmi in modo assoluto la mia posizione che il mio spostamento; si riprende solo dopo uno spostamento a velocita' almeno di 1/2 nodi. Succede con tutti i gps (cartografici e non) o ne esistono di piu' tolleranti per i micro spostamenti?
Grazie Franco Romano franc.romano@tin.it
|