MARINA SAN GIUSTO
Marina nel porto di Trieste
DESTINAZIONE MARE
Charter e vendita barche nuove e usate Jeanneau, Prestige e Arcoa
EDAN
Imbarcazioni Bateaux Archambault e Surprise
ALFARADIO
Accessori nautici ed elettronici
CANTIERI MIMI'
Produzione di gozzi, fisherman e cabinati
|
|
2009/03/10 19:35 -- Giulio Pagliarola Imbarcazione Saver/Selva Cabin Fish 5.5 Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2009-0200-F 675 caratteri
Salve premetto che sono un neofita in campo nautico, dovrei comprare la mia prima imbarcazione, mi si è presentata l'occasione di comperare questa imbarcazione Selva 5.5 Cabin Fish del 2001, mi servirebbe per praticare la pesca a traina, l'imbarcazione dice di poter arrivare a 14000 Euro e mi dd anche il carrello, un motore di riserva da 4 cv 4t, bagno chimico e tutti i vari optional della barca (2 ancore, navigatore gps, doppia batteria con deviatore ecc.) Secondo voi è adatta conme imbarcazione per l'utilizzo che ne devo fare e sopratutto è un buon prezzo o devo farglielo abbassare ancora (non riesco a trovare nessuna valutazione eurotax).
Grazie mille, Giulio
|