MARINA DEL NETTUNO
Marina a Messina con 160 posti barca tra 8 e 20 metri
PORTO SANTA MARIA MAGGIORE
Ormeggio e servizi per il diporto nautico
SUD CANTIERI
Marina e servizi per il diporto nautico
C.N. FRANCESCO CROSERA
Imbarcazioni e pescherecci in vetroresina, acciaio, legno
GIONATA CANTIERE NAUTICO
Posti barca, alaggio varo e rimessaggio a Palermo
|
|
2008/11/18 08:42 -- Gerardo Porciani Info motore entrobordo Vetus Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2008-0805-F 698 caratteri
Buonasera, con la presente sono a richiederVi un'informazione tecnica per un motore Vetus 60 CV (non conosco il modello) entrobordo linea d'asse installato su una Barca a Motore Proteo cabinato:
Lunghezza 5.97 m Lunghezza F.t. 6.90 m Larghezza 2.45 m Dislocamento 1500 KG Serbatoio Carburante lt 2x75 Portata persone 6 Vorrei sapere se l'installazione può andar bene sulla tipologia di barca sopra descritta e se posso incontrare problemi di manovrabilità e controllo in condizioni meteo avverse. Vi ringrazio anticipatamente delle informazione che andrete a fornirmi Colgo l'occasione di porvi i miei più distinti saluti Gerardo Porciani
|