FILAVIA SAIL
Charter catamarani a vela per le Eolie, Egadi e Caraibi
NAUTICA FUSARO
Varo, alaggio e rimessaggio di imbarcazioni
NAUTICA CASAROLA
Vendita e assistenza Riva, Sea Ray, Aprea Mare
COLUMBUS YACHTING RAGUSA
Barche Beneteau a vela e motore a Ragusa
TMS
Trasmissione marina di superficie a gestione elettronica
|
|
2005/06/24 15:09 -- Yari Rizzi Info scuola vela caprera Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2005-0070-F 623 caratteri
Ciao a tutti, vi chiedo gentilmente di aiutarmi,propio ieri ho letto sulla rivista "Solo Vela" di questo mese che un lettore lamenta del trattamneto ricevuto alla scuola di Caprera durante un corso, la cosa leggendo l'articolo mi preoccupa parecchio inquanto mi sono iscritto a codesta scuola nella base di Lerici però assieme alla mia ragazza per un corso iniziazione cabinati in luglio di quest'anno ma dopo aver letto quanto riportava l'articolo non so più cosa fare...
Qualcuno di voi sa percaso dirmi qualcosa in merito per esperienza vissuta direttamente o per sentito dire? Grazie mille fin da ora! Yari
|