MARINA LEPANTO
Approdo turistico a Monfalcone
GLOBALCAR SERVICE - DIVISIONE NAUTICA
Vendita barche nuove e usate QuickSilver, Arvor, Black Fin, Mercury
FELICIDAD II
Crociere in Egitto su motoryacht in acciaio di 30m
VELA VACANZE
Noleggio in Croazia, Istria, Dalmazia
TUSCANY WIND
Generatori eolici e solari per barche e camper
|
|
2007/05/07 09:28 -- Filippo Avidano Info su Bavaria 35s Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2007-0351-F 713 caratteri
Ciao a tutti, mi chiamo Filippo, ho 38 anni e vivo e lavoro a Lugano (purtroppo lontano dal mare).
Una delle mie soddisfazioni è quella di navigare, navigando c'è la pace, il relax. Mi auguro che chiedendovi info su di una specifica barca non contravvenga alle linee guida (me le sono lette, e mi sembra di no). Vengo alla mia domanda: ho sempre conosciuto il Bavaria come cantiere che produce barche a vela, ma mi è stato mostrato un Bavaria a motore, il 35s, che potrebbe essere adatto alle mie esigenze. Voi, conoscete Bavaria la conoscete anche per le barche a motore? Conoscete il 35? grazie anticipatamente per le risposte e buon mare! Ciao Filippo 68 Milano/Lugano
|