PONTILE DA CARMELO
Ormeggio ed assistenza a Vibo Valentia Marina
SAN GIORGIO S.E.I.N.
Strumenti e sistemi integrati per la navigazione
DNA MARINE BY BELIZE
Personalizzazione abbigliamento e altri accessori nautici
FORZATRE
Charter e noleggio barche in tutto il mondo
ALU YACHTING
Imbarcazioni a vela Alubat e Hunter
|
|
2007/04/24 18:58 -- Angelo Ciuni Re: Informazioni Bavaria 27 Sport Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2007-0320-F 660 caratteri
Io ho provato il Bavaria 27 Sport con 2 Volvo Penta a ottobre 2007 ad Andora con mare formato. La carena sbatte con una rumorosità eccessiva, parecchi fissaggi non sono con viti bullonate ma con i pessimi "rivetti", l'abitabilità è buona, ma dopo averlo provato ho deciso di non acquistarlo.
Ho provato anche una Larson 260 e una Sessa C27, ma alla fine ho acquistato una Crownline 270CR che però ha un solo motore ma è di gran lunga superiore alla Bavaria 27. La Saver (www.saverimbarcazioni.com o www.gbnautico.it) sta varando una 290 entro luglio 2007 che non dovrebbe essere male (io provengo da imbarcazioni Saver), ti consiglio di verificare.
|