PORTO PIGNATARO
Ormeggio e transito barche e navi da diporto a Lipari, Isole Eolie
BOAT SERVICE GROUP
Barche nuove e usate a Rapallo porto C. Riva
SUPERMARINE
Barche nuove, barche usate e charter
PAGURO (GENERATORI MARINI - VTE)
PAGURO (VTE) - Generatori silenziati marini e veicolari
BUNKER VIBO
Rifornimento carburante a Vibo Valentia Marina
|
|
2008/07/08 08:33 -- Ramon Samaritani Informazioni gommone Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2008-0466-F 686 caratteri
Ciao a tutti. Ho ereditato un gommone di quelli da usare senza patente, credo funzionante ma da mettere un po' in sesto, ho pensato di venderlo dato che non è tanto il mio campo ma poi mi sono chiesto anche perché non usarlo quest'estate.
Il mio problema è che non so da dove iniziare, premetto di avere i documenti ma nient'altro... la mia domanda è: cosa devo fare burocraticamente, cosa devo pagare (e circa quanto) per poter usufruire del gommone, dal garage di casa all'agognato mare? Passando per assicurazioni, bollo, tasse, trasporto e ovviamente il materiale di bordo che ci vuole. Se qualcuno mi sapesse delucidare mi farebbe un enorme piacere! Grazie, Ramon
|