ELITE MARINE
Imbarcazioni Bertram, Chris Craft, Maritimo, Arcadia
UPWIND
Distributore barche a vela e gommoni
SELMAR TECHNOLOGIES
Dissalatori e filtri per acqua
SCUOLA VELA SIBARI
Corsi per il conseguimento della patente nautica
PESCETELLI IMPIANTI ROMA
Impianti di climatizzazione, riscaldamento e condizionamento
|
|
2006/12/11 10:06 -- Ernesto Polizio Re: Informazioni sulla Sardegna Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2006-0593-F 582 caratteri
Ciao, ti invio la mappa di Porto Pozzo. Il campeggio si trova lungo il mare dove sono disegnati gli ombrelloni, vicino al parcheggio. Io non so come si stia perche abitavo in un appartamento, ma ci ho visto molte roulottes proprio sul mare. Mi è sembrato molto semplice. Credo che abbia un sito. La zona fuori dal fiordo, che è riparato, più che ventilata direi che è ventosa. L'isola dei Gabbiani è famosa per chi pratica il windsurf e comunque tutto il tratto di mare è ideale per la vela.
Se hai altre domande chiedi pure. http:/www.portopozzo.it/Ita/mappa_del_paese.html
|