CONAM
Produzione di barche in vetroresina da diporto e da lavoro
NEXTWORKS
Engineering forward, soluzioni per la nautica
SELMAR TECHNOLOGIES
Dissalatori e filtri per acqua
D'ARPA MOTORI
Assistenza tecnica e riparazioni a Palermo e Sicilia
MASTERVOLT ITALIA
Inverter, caricabatterie e strumenti per la nautica
|
|
2009/06/29 09:18 -- Stefano Possamai Re: Le tariffe del porto di Marciana Marina Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2009-0589-F 779 caratteri
Ciao mi chiamo Stefano e sono di Livorno, purtroppo ho sentito che anche Marciana Marina è stata resa inaccessibile dai costi dei nuovi pontili galleggianti, è una vergogna, come il comune da a questi "vampiri" la concessione di appropriarsi un pezzo di costa marina che dovrebbe essere un bene di TUTTI, quando esisteva già il marina del y.c.m.m, io mi domando il perché non fanno come in Corsica dove gli ormeggi sono tutti comunali e con prezzi accessibili? Mi dispiace per l'Elba, Marciana in particolare ma io d'ora in poi luglio e agosto mi trasferirò a Bonifacio, dove sono a 5 miglia dalla Maddalena e la cosa più importante è che io con la mia barca di 9 metri per ormeggiare pago 31,50 e con tutti i servizi che certamente il "porticciolo" di Marciana Marina non offre.
|