TIMONE YACHTS
Vendita imbarcazioni nuove e usate Azimut, Atlantis, Benetti
MARINAGRI
Porto turistico e servizi per il diporto a Policoro
PORTO TURISTICO DI JESOLO
Servizi nautici e oltre 400 posti barca
CANTIERI MIMI'
Produzione di gozzi, fisherman e cabinati
|
|
2007/05/29 18:17 -- Francesco Porcaro Mai un posto barca a Capri! Ma il transito? Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2007-0420-F 545 caratteri
Provo tutti i fine settimana ad avere un posto barca a Capri per il venerdì e il sabato. Chiamo il lunedì e mi dicono che è presto e che devo chiamare il giovedì. Chiamo il giovedì e mi dicono che non c'è più posto! Ormai sono settimane che accade. Credo che danno il posto solo a quelli che "gli fanno comodo". Ma mi sono chiesto: se arrivo presto e chiedo un posto in transito, loro lo devono dare obbligatoriamente? E se mi dicono che il transito è pieno come posso fare a verificare se lo è realmente? Insomma qualcuno conosce una soluzione?
|