VETUS ITALIA
Accessori e motori entrobordo diesel
PORTO PIGNATARO
Ormeggio e transito barche e navi da diporto a Lipari, Isole Eolie
BLU NAUTICA
Ormeggio, rifornimento, rimessaggio, assistenza motori Selva e Volvo Penta
AB YACHTS
Costruzione motoryacht a idrogetto
BLU OLTREMARE
Patente nautica e scuola di navigazione a vela
|
|
2009/06/29 19:35 -- Gigi Razete Re: Manò Marine 22,52 Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2009-0591-F 652 caratteri
Salve, solo adesso ho letto il suo messaggio. Io posseggo da 3 stagioni una Manò 22.52 Cabin motorizzata Volvo Penta 160 HP diesel e mi trovo benissimo. Ottima tenuta di mareù, gli spazi sono ben distribuiti, i prendisole sono comodi e spaziosi. Non ho avuto alcun problema tranne uno che mi si sta presentando adesso (non raggiunge la massima velocità, ma devo ancora capire il motivo). Ottima manegevolezza. Unica nota meno positiva è il fatto che ha un solo motore e non puoi allontanarti molto. In compenso i consumi sono ridottissimi. Penso di cambiare l'anno prossimo con un'altra Manò più grande (28.50 oppure 32). Buon divertimento. Gigi Razete
|