FRILVAM - HALMATIC
Imbarcazioni semiplananti da diporto e da lavoro
MATTIA S.R.L.
Catamarani sportivi e da crociera
BOAT SERVICE TRAPANI
Rimessaggio e assistenza tecnica con 130 posti barca
NAUTICA GLEM
A Catania, barche nuove ed usate, gommoni e motori marini
ARTECNO SOLUTIONS
Oggetti in legno per la nautica, gadget, targhe
|
|
2007/07/11 11:23 -- Stefano Tedoldi Re: Mare pulito Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2007-0562-F 958 caratteri
Di nuovo c'č veramente poco: una crociera di furbacchioni, pagata con la raccolta fondi per la "protezione del mare".
Se basta mettere l'adesivo di Legaambiente per avere la qualifica di "Goletta Verde" io propongo pure la quarta barca, la mia, agosto in Corsica: eventualmente giro i dati per il versamento del rimborso spese! Bastava leggere i commenti sul diario di bordo, nella sezione "ligure" nel blog di "Goletta Verde", commenti poi scomparsi dal blog. In quel bel "diario" si magnificava l'attivitā di protezione del Parco delle 5 Terre, con l'istituzione di ormeggi a pagamento, guarda caso nell'unico sito generalmente frequentato da diportisti: ebbene, in tale sito, non esiste un tubo da proteggere, solo sabbia a perdita d'occhio! L'ho fatta in immersione decine di volte (fino al 2005, anno di estensione della zona del parco). Ma ora ci sono le boe intelligenti, con solo 25 Euro potete fare il bagno e proteggere la sabbia!
|