TMS
Trasmissione marina di superficie a gestione elettronica
SALPANCORE
Ormeggio e rimessaggio a Palermo
BRUNSWICK MARINE IN ITALIA
Importatore motori Mercury, Mariner, Mercruiser
DESTINAZIONE MARE
Charter e vendita barche nuove e usate Jeanneau, Prestige e Arcoa
SEAFORTUNE
Barche nuove e usate Luhrs, Galeon, Mainship, Rodman, Sonic
|
|
2008/09/21 13:26 -- Angelo Canepa Re: Marina Genova Aereoporto Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2008-0659-F 705 caratteri
Ciao, ti posso confermare che il passaggio degli aerei disturba e non poco la quiete del marina, per non parlare dei "falsi" canti di gabbiano atti a evitare che le piste si riempano di questi uccelli pericolosi per la circolazioen aerea. Detto questo comunque è uno dei marina più attrezzati che ho visto e molto comodo per chi ne arriva dall'autostrada o dall'aereoporto. Con il fatto che ho vissuto per 25 anni a Sestri Ponente tra il rumore dei treni e quello degli aerei sinceramente dopo un po' non ci si fa caso... ma chiaramente se posso scegliere e spendere... andrei su quel di Varazze o Arenzano che quest'ultimo è stato completamente rifatto con un aspetto decisamente migliorato.
Canepa
|