MARINA SERVICE CEFALù
Marina Service Cefalù Srl - carburanti, charter, noleggio, rimessaggio, ormeggi - Porto Presidiana, Cefalù, Palermo, Sicilia
LAMPEDUSA CHARTER
Lampedusa in barca a vela sul catamarano Respiro
BETASAIL
Abbigliamento per la vela e tutto per l'Optimist
GEONAV
Plotter cartografici ed elettronica per la nautica
C.BOAT
Navetta C.Boat 27-82 by Corvisieri Yacht Charter
|
|
2009/06/20 15:13 -- Marino Romanelli Mercury 40/60 elfi Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2009-0570-F 504 caratteri
Salve a tutti, nella speranza che qualcuo mi possa aiutare:
il cicalino del mio Mercury 40/60 muovo suona dopo un po' che il motore va non si riesce a capire il perché, suona in modo discontinuo e irregolare e non viene visualizzato nessun allarme. Quando comincia lo fa anche a motore spento con mezzo giro di chiave, la temperatura e la pressione olio è ok. Se fosse intasata o mal funzinante la girante sunerebbe a motore spento? E' capitato a qualcuno il mio stesso problema, cerco aiuto grazie
|