M-YACHTS
Vendita barche nuove e usate, broker e charter
SAN GIORGIO S.E.I.N.
Strumenti e sistemi integrati per la navigazione
GINAUTICA
Barche nuove e usate Princess, Windy, Wim Van Der Valk
SELMAR TECHNOLOGIES
Dissalatori e filtri per acqua
MARINA DI LOANO
Oltre 1000 posti barca e servizi nautici all'avanguardia
|
|
2007/01/15 09:28 -- Alberto Vitturi Re: Mercury 40 hp quattro tempi Le opinioni espresse sotto la propria diretta responsabilità dall'autore del testo sotto riportato possono non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl. Ricordiamo che a fini puramente storici tutti i messaggi vengono archiviati a partire dal 12 Dicembre 2005 e, ovviamente, alcune informazioni o notizie potrebbero risultare obsolete e non più valide NOL:2007-0024-F 594 caratteri
Caro Sig. Di Carlo,
possiedo il 40 hp 4 cilindri EFI 995 cc. da un paio di mesi. Prima di questo avevo il 40 hp 4 cilindri 935 ORION sempre della Mercury ma a carburatori. L'EFI in questione mi ha impressionato tantissimo sia per il suo sistema computerizzato di controllo sia per le elevate prestazioni a bassi consumi. Ho cambiato la centralina e ho messo quella del 60 (per altro sempre lo stesso motore) con un elica in acciaio da 15" Vengeance della Mercury e con il mio lancino da corsa faccio gli 80 Km/h consumando pochissimo. Personalmente glielo consiglio. Cordiali Saluti
|